Home >>>
TARIFFE PISCINA 2018

SARA' POSSIBILE ACCEDERE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Gli Abbonamenti emessi nella stagione estiva 2017 non saranno accettati per la stagione estiva 2018, come da regolamento di Segreteria.

REGOLAMENTO OBBLIGATORIO PISCINA

IL PERSONALE DI SERVIZIO E' AUTORIZZATO AD INTERVENIRE PER FAR OSSERVARE IL PRESENTE REGOLAMENTO

ART. 1 - PRINCIPI GENERALI

l presente regolamento disciplina i principali aspetti comportamentali e igienico sanitari per contribuire a mantenere idonee le condizioni della piscina. Con l'ingresso nell'impianto e, comunque, con l'utilizzo delle strutture, gli utenti accettano le disposizioni del presente regolamento e si impegnano ad osservarle. Si impegnano ad osservare, altresì, le eventuali ed ulteriori disposizioni che, all'occorrenza, potranno essere impartite dal personale di servizio.

 

ART. 2 - ORARI DI APERTURA, BIGLIETTI E ABBONAMENTI, ACCESSO ALL'IMPIANTO

Gli orari di apertura e di chiusura sono dalle 09.00 alle 19.00. L'assistenza bagnanti è garantita dal personale autorizzato nei suddetti orari

I titoli comprovanti il diritto di accesso dovranno essere esibiti a richiesta del Gestore. Gli stessi, vanno conservati per tutto il periodo di permanenza nell'impianto. Il personale Assistenti Bagnanti è autorizzato ad un ulteriore controllo dei suddetti titoli, qualora lo ritenga necessario. A tutti coloro che verranno trovati sprovvisti di un valido titolo di ingresso, potrà essere richiesto il pagamento di una somma corrispondente al prezzo del biglietto giornaliero a tariffa piena.

Il Gestore, tramite il personale di servizio e al fine di salvaguardare il diritto degli utenti alla sicurezza, ha la facoltà di rifiutare l'ingresso o di espellere (se già entrati) coloro che turbino l'ordine attraverso schiamazzi, risse e/o giochi pericolosi o altre attività ritenute nocive al corretto funzionamento dell'impianto. All'utente allontanato, per i motivi suddetti, non sarà riconosciuto alcun rimborso di quanto versato per esservi ammesso, nemmeno parziale.

E' comunque fatto divieto di entrare a coloro che:

a) risultino affetti da malattie infettive o che presentino evidenti ferite o lesioni o alterazioni cutanee di sospetta natura infetta. In questo caso l'utente potrà entrare solo esibendo un certificato medico attestante che le lesioni presentate sono compatibili con la balneazione in luogo pubblico.

b) si trovino in condizioni psicofisiche alterate (ubriachezza, alterazione da stupefacenti, etc) o comunque tali da rappresentare un rischio per l'incolumità propria o degli altri utenti.

I ragazzi di età inferiore di 12 anni non potranno accedere in piscina, se non accompagnati da persone maggiorenni che se ne assumano la responsabilità

Gli abbonamenti sono validi dal lunedì al venerdì e mai nei giorni festivi e prefestivi

 

ART. 3 - NORME DI COMPORTAMENTO

Gli utenti devono cambiarsi solo negli spogliatoi. L'accesso e la circolazione agli spazi successivi agli spogliatoi è ammesso solo calzando zoccoli o ciabatte pulite.

Prima di accedere alla zona vasche è obbligatorio entrare sotto la doccia e passare negli appositi percorsi (vaschetta lavapiedi, etc).

In ogni caso non è consentito:

- introdurre cani, anche se al guinzaglio, o altri animali

- fumare all'interno del complesso sportivo (tranne negli spazi aperti e comunque non in prossimità delle vasche)

- mangiare nello spazio piscina e bere se non bibite e bevande in contenitori di plastica.

- introdurre oggetti di vetro o altra natura che possano diventare pericolosi per sé o per altri

- giocare a palla dentro e fuori le vasche o in qualsiasi altro posto presente nel circolo

- eseguire tuffi con rincorsa, all'indietro o comunque pericolosi

- entrare in acqua senza cuffia.

- nuotare in apnea, se non autorizzati dagli Assistenti Bagnanti presenti

- correre sul bordo vasca o nella zona vasche

- usare in piscina saponi, creme, medicamenti e ogni altra sostanza che possa alterare la composizione chimica dell'acqua della vasca.

- fare la doccia senza costume

- nelle vasche all'aperto, rimanere in acqua in caso di maltempo, pioggia o temporali in atto.

Le attrezzature in dotazione all'impianto devono essere utilizzate con riguardo,. Eventuali danni arrecati alle stesse saranno posti a carico del soggetto che li ha cagionati.

È fatto obbligo di utilizzare gli appositi cestini per qualsiasi rifiuto.

 

ART. 4 - BENI DEGLI UTENTI INTRODOTTI NELL'IMPIANTO

La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all'interno della struttura. In ogni caso  il Gestore non è depositario né custode delle cose, lasciate negli spogliatoi o comunque portate all'interno dell'impianto pertanto non è quindi responsabile dell'eventuale deterioramento, smarrimento o sottrazione delle stesse.

 

ART. 5 - DISPOSIZIONI FINALI

La Gestione non risponde dei danni a cose e/o persona per effetto di usi impropri degli spazi, materiali, attrezzature o derivanti del mancato rispetto del presente regolamento.

Si raccomanda di evitare qualsiasi tipo di discussione con il personale di servizio.

Eventuali reclami vanno inoltrati ai  responsabili degli impianti. in forma scritta e debitamente sottoscritti.

E' vietato introdurre nell'area piscina ombrelloni, sgabelli, sedie, sdraio, tavolini o quant'altro.. È inoltre vietato spostare gli ombrelloni e i lettini dalle loro postazioni originali, è obbligatorio lasciare libero il passaggio vicino alle usccite della vasca.

L'accesso del pubblico può essere limitato in caso di affollamento. Per cause di forza maggiore quali guasti tecnici, avarie ad impianti, il Gestore potrà anche senza preavviso fare sgomberare l'area.

In caso di vento forte o su richiesta degli addetti è obbligatorio provvederne all'immediata chiusura degli ombrelloni. In presenza di vento potrebbe non essere garantito il riparo dal sole

IN CASO DI MALTEMPO IL BIGLIETTO NON VERRA' RIMBORSATO

AL DI FUORI DELLA PISCINA E' OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MAGLIETTA

È vietato circolare o sostare nell'area piscina e nei locali annessi senza costume da bagno. I costumi da bagno devono essere di forme e dimensioni tali da non urtare la sensibilità degli altri utenti, devono essere adeguati all'igiene, alla morale e rispondenti alle disposizioni di P.S.. Gli Assistenti Bagnanti non consentiranno l'ingresso a chi indosserà costumi inadeguati.

E' vietato lavarsi con sapone, bagnoschiuma o shampoo alle docce delle piscine

Si raccomanda di non bagnarsi a meno di 3 ore dalla consumazione di un pasto

Per tutto quanto non espressamente previsto dal presente regolamento, si applicano le norme che si riferiscono al regolamento Comunale degli Impianti Sportivi.

 

 

LA DIREZIONE

 

FOTO E VIDEO DELLA PISCINA NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

parco di villa de sanctis